Batterie Energy Power - MECMEC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Batterie Energy Power

Prodotti > Batterie

Le batterie ENERGY POWER utilizzano la tecnologia calcium+ ovvero entrambi gli elettroidi sono realizzati con lega di piombo-calcio che assicura un'assenza di consumo d'acqua e un'autoscarica marginale. Il monoblocco è stato progettato con un doppio coperchio che assicura la non fuoriuscita di acido anche a batteria capovolta. Essendo la batteria non ispezionabile uno speciale idrometro dà in ogni momento lo stato di carica.

PIU' SPUNTO
Capacità e spunti di avviamento superiori alle normali batterie grazie a piastre di grandi dimensioni e separatori a busta di grande qualità. Per queste caratteristiche le nostre batterie sono il prodotto più tecnologicamente avanzato esistente oggi sul mercato.
PIU' DURATA di vita e di stoccaggio.
Le piastre di grandi dimensioni garantiscono una maggior ripartizione della sovraccarica aumentandone di conseguenza la durata di vita. L'assoluta mancanza di antimonio caratteristica della tecnologia Calcium+ annulla praticamente il fenomeno dell'autoscarica raddopiando i tempi di stoccaggio. Durante la permanenza in magazzino l'idormetro (occhio magico) darà sempre lo stato di carica della batteria. Se lo stesso sarà di colore verde la batteria è pronta per il suo impiego.
PIU' SICUREZZA
La speciale costruzione a doppio coperchio impedisce l'elettrolisi dell'aqua e ne garantisce l'ermeticità. In prossimità delle valvole di sfogo le pastiglie deflagranti impediscono a fattori esterni ogni accesso all'interno della batteria azzerando il rischio di scoppio.
Le batterie FORCE, PLUS 100% e GOLD sono costruite secondo la norma Europea EN 50342 +A1 certificate ISO criterio di qualità.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu